Palhares faceva male anche in allenamento

di
Aggiornato: 13 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

PalharesIl nome di Rousimar Palhares continua a fare notizia.

Dopo essere stato licenziato dall’UFC, sospeso dalla CABMMA e rifiutato dal Bellator, prima del suo video messaggio in cui ha analizzato la situazione e chiesto scusa, il suo ex allenatore, Murilo Bustamante, intervistato da Fighters Only ha parlato di Toquinho durante i suoi allenamenti.

“Posso dirvi questo, nessuno lo ha mai difeso tanto come lo difesi io ogni volta che fece uno di questi errori. Inizialmente pensai che fosse ingenuo o che fosse nervoso durante gli incontri. Ma poi ha causato molti incidenti nella mia accademia durante i suoi allenamenti prima dell’incontro e ho cambiato idea. Mi sono stancato di vedere il modo in cui faceva male agli altri, specialmente quando aveva un incontro vicino. Litigavamo ogni volta che succedeva, quindi litigavamo spesso. Questa era la ragione del perché il nostro rapporto iniziò a diventare aspro e anche per le scuse senza senso che dava quando perdeva un incontro. Addirittura ingaggiai uno psicologo per aiutarmi ad avere a che fare con lui ma come abbiamo potuto vedere, non funzionò.

Murilo Bustamante fa parte della Brazilian Top Team ed è un ex campione dei pesi medi UFC.

Tutti contro Toquinho!


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273