Parole pesanti di Wanderlei Silva su Sonnen

di
Aggiornato: 23 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

Wanderlei-Silva-video-sonnen

E’ da anni che va avanti questa battaglia di parole tra l’ex campione di Pride, Wanderlei Silva e l’eterno sfidante al titolo Chael Sonnen.

Si stava arrivando a un incontro ma purtroppo Silva ancora non si era ripreso dal suo infortunio e a Chael è andato l’incontro con Rashad Evans.

In una recente intervista con MMAFighting, Wanderlei Silva ci ha dato un aggiornamento sulla sua situazione e ha ripreso ad attaccare Sonnen.

“Sono già tornato ad allenarmi e sarò presto pronto a lottare. Non so se potrò lottare quest’anno, dipende da cosa succede. Per come le cose vanno adesso in UFC, bisogna essere pronti a lottare in qualsiasi momento quando vieni chiamato. Durante i periodi di guerra, devi mantenere sempre pulite le tue armi. Ho parlato con il capo e gli ho detto che posso combattere contro Sonnen in Brasile o in Oregon. Voglio batterlo di fronte a tutti i suoi amici. Voglio che guardino quando lo distruggerò. Sarei pronto a lottarci nel suo cortile. Potete chiamare tutti i suoi amici. Voglio che Sonnen si senta imbarazzato da come verrà battuto da me. Lotterei contro di lui sia se vincesse o perdesse contro Rashad. Non ho nessun problema. Non sono quel tipo di persona che accetta solamente combattimenti contro chi viene da una vittoria. E’ un incontro interessante e dovrò essere pronto perché è un buon atleta e vorrò essere capace di fargli tutto quello che i fan si aspettano che io gli faccia e cioè: rompergli il culo.”

“Rashad lo distruggerà. Spero lasci qualcosa per me. Non supererà il secondo round contro Rashad. Rashad lo spezzerà e tiferò per la vittoria di Rashad.”

Parole durissime di Wanderlei a Chael ma questa storia sta durando da ormai troppo tempo. Lo vedremo mai questo incontro?

Intanto Chael Sonnen, il 16 novembre, all’evento UFC 167, lotterà contro Rashad Evans.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273