Pat Barry si ritira dalle MMA

di
Aggiornato: 29 gennaio 2014
Prec1 of 1Pros

Pat Barry torna alla kickboxing

Pat Barry peso

Il potente ed entusiasmante striker dell’UFC, Pat Barry, ha deciso di ritirarsi dalle MMA. La notizia l’ha data il suo agente Brian Butler.

“Nelle ultime settimane, dopo lunghe discussioni con il nostro cliente Pat Barry, ha deciso di lasciare indefinitamente le MMA. L’UFC e Zuffa sono stati molto cortesi a rilasciarlo dal contratto e Pat Barry è molto grato per tutto quello che hanno fatto per lui e per la sua carriera.”

“Negli ultimi incontri ho avuto una strana sensazione allo stomaco ogni volta che sono entrato nell’ottagono e ho capito che NON VOGLIO FARE WRESTLING. Non sto dicendo che non farò MMA di nuovo ma adesso voglio solo colpire i miei avversari. Le MMA e l’UFC sono state ottime e supporterò sempre l’organizzazione e questo sport. Voglio ringraziare tutti i miei fan, gli sponsor e quelli che mi odiano per essere stati con me in questa avventura e aspetto con impazienza di vedere cosa succederà in futuro”

“Io e Pat abbiamo parlato di questo per un po’ di temo e con i recenti cambiamenti nel panorama degli sport da combattimento, vuole esplorare altre opzioni e tornare alle origini. Si prenderà un po’ di tempo per liberarsi la mente e poi esplorerà le sue opzioni. Vi terremo informati appena le cose si svilupperanno.”

Pat Barry, lascia le MMA con un record di otto vittorie (5 in UFC) e sette sconfitte. Per il prossimo futuro verrà ricordato come uno dei lottatori più entusiasmanti in circolazione ma difficilmente fra 30 anni se ne parlerà di lui. Nelle MMA, l’incontro più importante della sua carriera lo fece nel 2010, all’evento UFC 115, contro Mirk Cro Cop, incontro che Pat perse per sottomissione.

Tornerà quindi alla kickboxing e in questo sport, Barry ha un record di 18 vittorie e 6 sconfitte.

Che ne pensate della decisione presa da Pat Barry? Ha fatto bene a lasciare le MMA e tornare alla kickboxing?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273