Pettis: calcio al fegato peggio del KO

di
Aggiornato: 29 gennaio 2013
Prec1 of 1Pros

cerrone vs. pettis

Anthony Pettis, nel suo ultimo incontro, ha battuto Donald Cerrone con un calcio al fegato. Alla radio di Sherdog il lottatore ha commentato il suo calcio.

“L’ho colpito con il primo calcio al corpo e l’ho preso mentre lui stava sferrando un pugno ed è il momento peggiore per essere colpito. Il corpo è completamente allungato. Non si aspetta di essere colpito. L’ho preso con il primo e ho capito subito dalla faccia che ha fatto che gli ho fatto male, ma è uno di quelli che resta comunque pericoloso…”

“Il corpo si ferma. Non puoi fare niente. La mente c’è e sai di voler combattere, e a questi livelli sono sicuro che lui avrebbe voluto battersi, ma quando vieni colpito in quel modo e in maniera così pulita, il tuo corpo si ferma. Letteralmente non puoi fare niente. E’ una brutta cosa dato che si è completamente cosciente.”

Penso sia peggio di un KO perché sei completamente cosciente. Sai che sta succedendo ma non puoi fare niente.”


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273