Prende forma l’evento UFC 167

di
Aggiornato: 23 agosto 2013
Prec1 of 1Pros

Josh Koscheck pesoL’evento UFC 167 avrà come incontro principale, il combattimento per il titolo dei pesi welter tra il campione Geroges St-Pierre e lo sfidante numero uno Johny Hendricks.

Ad aggiungersi a questo evento saranno altri due incontri ai pesi welter.

Il primo, annunciato giorni fa, sarà tra la stella nascente Rory MacDonald e il brutale Robbie Lawler.

MacDonald, nel suo ultimo incontro ha dimostrato al mondo intero di essere legittimo. Ha battuto ai punti Jake Ellenberger e anche se l’incontro è stato un flop, una vittoria è sempre una vittoria, specialmente contro un avversario pericoloso come Ellenberger.

Lawler, da quando è ritornato in UFC, ha già avuto due vittime, ha messo KO Josh Koscheck all’UFC 157 e ha sconfitto per TKO Bobby Voelker, all’evento UFC on Fox 8.

Una vittoria porterebbe entrambi vicinissimi a un incontro titolato.

Ieri, un altro incontro è stato inserito nell’evento e sarà la sfida tra l’ex contendente al titolo Josh Koscheck e il potentissimo Tyron Woodley.

Koscheck, considerato i suoi ultimi incontri (sconfitto da Johny Hendricks e messo KO da Lawler) ha bisogno di una vittoria se vuole rimanere a far parte del giro che conta.

Woodley, dopo un grandissimo esordio in UFC (ha battuto Hieron per KO) ha fatto un passo indietro nel suo ultimo incontro o come molti potrebbero dire, i giudici lo hanno spinto indietro. Nel suo ultimo combattimento ha lottato contro Jake Shields e perso ai punti ma in molti davano la vittoria a Woodley.

Il vincitore di questo combattimento molto probabilmente entrerà a far parte della top 10 ma per il perdente saranno dolori.

Che ne pensate di questi primi tre incontri per l’evento UFC 167?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273