Prende forma l’evento UFC on FOX 11

di
Aggiornato: 14 gennaio 2014
Prec1 of 1Pros

Due incontri finalizzati per l’evento UFC on FOX 11

Fabricio-Werdum-conferenza-UFConFuel10

Già da un po’ di tempo si parlava di un possibile incontro tra Fabricio Werdum e Travis Browne, e ora la UFC lo ha ufficializzato.

L’incontro si svolgerà nel corso dell’undicesimo evento UFC trasmesso su FOX, (UFC on FOX 11), il 19 aprile 2014 in Florida.

Oltre al sopracitato incontro nella categoria dei pesi massimi, è stato ufficializzato, per lo stesso evento, un incontro importante per la categoria dei pesi gallo femminile, ovvero quello tra Miesha Tate e Liz Carmouche.

Ancora non si sa quale sarà l’incontro principale dell’evento UFC on FOX 11.

Werdum, doveva combattere quest’anno per la cintura dei pesi massimi, ma Cain Velasquez, attuale campione di categoria, si è infortunato e sarà costretto a non combattere per parecchio tempo. E’ per questo che Werdum ha deciso di non aspettare, perché, ha dichiarato, che i tifosi tendono a dimenticare gli atleti che non mettono piede nella gabbia.

Il vincitore dell’incontro tra Fabricio Werdum e Travis Browne sarà il prossimo avversario di Cain Velasquez e avrà quindi la possibilità di combattere per il titolo UFC.

Per entrambi i lottatori sarebbe la prima sfida titolata all’interno dell’attuale organizzazione più importante al mondo.

Il 2013 è stato un anno stratosferico per Travis browne che ha sconfitto lottatori del calibro di Gabriel Gonzaga, Alistair Overeem e l’ex campione UFC, Josh Barnett, tutti per KO.

Non poteva quindi non essere lui l’avversario di Fabricio Werdum, e in caso di vittoria sul brasiliano diventerebbe di diritto il lottatore più forte dei pesi massimi, dopo Velasquez e di conseguenza meriterebbe a pieno la sfida titolata.

L’altro incontro importante che farà parte dell’evento è quello tra due delle lottatrici di MMA più forti del mondo che attualmente occupano la parte alta della classifica dei pesi gallo femminile UFC.

Entrambe hanno combattuto per il titolo, venendo però sconfitte dalla campionessa Ronda Rousey, ma una vittoria sarebbe per entrambe la possibilità di tornare ai massimi livelli e magari di combattere nuovamente per il titolo in futuro.

Che ne pensate di questi due incontri ?

All’evento UFC on FOX 11, sarà Fabricio Werdum a sfidare Cain Velasquez o sarà Travis Browne?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273