Probabile W. Silva vs. Sonnen

di
Aggiornato: 22 agosto 2013
Prec1 of 1Pros

Wanderlei-SilvaChael Sonnen pochi minuti dopo aver battuto Mauricio Shogun Rua, all’intervista subito dopo l’incontro ha dichiarato di voler lottare contro Wanderlei Silva.

Nessuna risposta è arrivata da parte del brasiliano ma ieri Dana White, durante la trasmissione FOX Sports Live oltre ad aver dato la notizia dell’incontro tra Lyoto Machida e Tim Kennedy, sollecitato da un messaggio video di Chael Sonnen, ha dato un aggiornamento su questo possibile combattimento.

“Dana, non è un segreto il fatto che io sia il più popolare e l’atleta più pagato dell’UFC e l’unica persona che mi si avvicina è Georges St-Pierre. E da come vedo, a novembre quando lotterà contro Johny Hendricks a Las Vegas non c’è un secondo incontro principale della serata. Ti chiedo di inserire me e Wanderlei Silva in quell’evento.”

Dana, in risposta a questo messaggio, ha dichiarato che se Wanderlei fosse in salute, sarebbe felicissimo di organizzare questo incontro per quell’evento.

“Possiamo farlo. Il problema è che Wanderlei Silva è fuori fino all’inizio dell’anno. Non sono sicuro se sia in salute. Ma se fosse in salute, organizzerei sicuramente questo incontro e sarebbe il secondo incontro principale della serata”

Se questo incontro venisse seriamente organizzato, contro il Sonnen visto nell’incontro con Shogun quante possibilità di vittoria dareste a Wanderlei Silva?

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273