Rampage: “Glover non starà in piedi con me”

di
Aggiornato: 23 gennaio 2013
Prec1 of 1Pros

Rampage

All’ultimo episodio dell’UFC Tonight, Quinton Rampage Jackson, ha parlato del suo prossimo incontro con Glover Teixeira.

“Potrei entusiasmarmi per questo tipo d’incontro, ma il mio management e altri mi hanno fatto notare, e hanno controllato, che Glover si sta allenando molto per portare l’incontro a terra e bloccarmi contro il recinto della gabbia, cose del genere. Lui pretenderà di voler stare in piedi per poi portarmi a terra, ma va bene così, non sono sorpreso. Non so cosa gli stia passando per la testa.”

“Penso che sia un ottimo lottatore a terra, quindi se davvero volesse vincere quest’incontro, perché scambiare colpi contro di me nel mio punto di forza? Perché non prendermi nel mio punto debole, che è a terra? Probabilmente è quello che sta pensando, ma mi sono allenato per portare quest’incontro in qualsiasi direzione. Se mi porta a terra, mi rialzerò. Sento che avrà molti problemi a portarmi a terra.”

Quinton Jackson e Glover Teixeira lotteranno questo sabato all’evento UFC on Fox 6: Johnson vs. Dodson.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273