Rampage: “sarò come Goodridge”

di
Aggiornato: 28 gennaio 2013
Prec1 of 1Pros

Rampage come Goodridge

 

Dopo il suo ultimo incontro, Quinton Jackson ha rilasciato una breve intervista su Fuel TV.

“Non so se posso competere contro i migliori, è la prima volta che perdo tre incontri consecutivi. Non mi arrenderò. Tornerò dietro la lavagna e lavorerò su tutto. Sento che posso ritornare se mi ci metto con la testa, ma adesso se qualcuno mi volesse, il mio spot è: ‘hey farò un grande spettacolo'”

“Penso che questa sia la mia realtà e devo vedere cosa verrà. E’ da 13 anni che combatto e le cose sono cambiate molto. Potrei essere semplicemente uno di quei lottatori che entrano per eccitare gli spettatori, essere come Gary Goodridge. Uno di quelli che escono per fare un grande spettacolo. Gary Goodridge è un grande ambasciatore per questo sport e tempo fa mi insegnò che la cosa più importante è lo spettacolo. Andrò dentro solo per intrattenere i fan. Sarò uno di quei lottatori di fascia media. Se qualcuno mi vuole, qualcuno farò un incontro entusiasmante per i fan.”

E’ un fatto positivo che Rampage, con molto umiltà, capisca di non poter più competere con i più forti. Ma voler fare il nuovo Gary Goodridge non è sicuramente una buona idea. Goodridge era quel tipo di lottatore che entrava nel ring solo per fare spettacolo, aveva una potenza inaudita e i suoi incontri nella maggior parte dei casi finivano per KO suo o dell’avversario. Tra MMA e kickboxing è stato messo KO oltre 20 volte durante la sua carriera e adesso all’età di 47 anni soffre di encefalopatia del pugile (o sindrome da demenza pugilistica). Speriamo che Rampage lo ha detto così per dire, perché Goodridge ha dato spettacolo ed era uno dei preferiti da tutti i fan, ma il prezzo che ha pagato è stato altissimo e di sicuro non ne è valsa la pena.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273