Ritorno di Brock Lesnar?

di
Aggiornato: 27 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

Brock Lesnar tornerà a lottare?

Brock-Lesnar

Quello che ancora resta il volto più famoso della storia delle MMA, Brock Lesnar, potrebbe ritornare a lottare.

L’ex campione del mondo dei pesi massimi UFC, domani, sarà presente nell’arena, per l’evento UFC 168: Silva vs. Weidman.

Le voci di un suo ritorno ci sono sempre state e più che voci sono sempre state le speranze dei suoi fan più accaniti di rivederlo lottare nel più famoso degli ottagoni.

Ieri durante l’incontro che il presidente dell’UFC, Dana White, ha avuto con i giornalisti, alla domanda su un ritorno di Brock Lesnar ha risposto: “Onestamente, non lo so” e alla risposta di uno dei giornalisti che ha ripetuto la parola onestamente, Dana ha ripetuto: “Onestamente” ma entrambe le risposte sono sembrate risposte di una persona che sa di più ma che non vuole rivelare o svelare altri particolari e soprattutto guardando il sorrisetto che ha fatto il presidente mentre rispondeva ha davvero portato a pensare che qualche cosa sotto ci sia.

Brock Lesnar al momento è un lottatore ritirato e di tanto in tanto sta facendo qualche apparizione nella WWE.

Lesnar, nel 2008 vinse il titolo di campione del mondo dei pesi massimi UFC, contro Randy Couture.  Nel 2009 difese il titolo contro colui che gli diede la sua prima sconfitta, Frank Mir. Nel 2010, difese il titolo per una seconda volta contro il pericolosissimo Shane Carwin ma nello stesso anno, il 23 ottobre, all’evento UFC 121 venne sconfitto per TKO da Cain Velasquez. Nel suo ultimo incontro, il 30 dicembre del 2011, all’evento UFC 141 perse per TKO contro Alistair Overeem. A fine incontro, Brock Lesnar annunciò il suo ritiro e considerati i suoi continui problemi di diverticolite in pochi rimasero shoccati dalla sua decisione.

Al momento, le voci di un suo ritorno e le analisi delle risposte di Dana White, sono solo speculazioni ma non si sa mai!

Vorreste rivedere Brock Lesnar nell’ottagono?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273