Rivincita St-Pierre vs. Hendricks

di
Aggiornato: 20 novembre 2013
Prec1 of 1Pros

Hendricks potrebbe avere un’altra possibilità contro GSP

UFC-167-ant

All’evento UFC 167, il campione Georges St-Pierre ha difeso il suo titolo contro Johny Hendricks ai punti con una delle decisione più controverse della storia delle MMA.

Primo fra tutti i critici, è il presidente dell’UFC Dana White che a fine incontro era furioso per il risultato dei giudici. Ma non solo White ha criticato la decisione. Sono stati molti i lottatori ed ex lottatori che su twitter hanno condiviso lo stesso pensiero: Carlos Condit, Dan Henderson, Randy Couture, Matt Hughes, Pat Militech, Patrick Healy, Cub Swanson e tantissimi altri credevano che Hendricks avesse vinto.

All’intervista dopo l’incontro, un malconcio Georges St-Pierre ha dichiarato di volersi ritirare per un po’, affermazione che ha mandato su tutte le furie Dana White che alla conferenza stampa dopo l’evento ha addirittura affermato che GSP deve la rivincita ad Hendricks. I due, dopo un’ora da quella dichiarazione, si sono chiariti e a quanto pare St-Pierre sta avendo dei gravi problemi personali, problemi che a detta di Dana White non sono poi tanto gravi. Sono tante le voci che girano ma niente si sa per certo.

Ieri su LA Times, il presidente dell’UFC ha dichiarato che si organizzerà una rivincita e che fra un paio di settimane verrà annunciata una data.

Per coloro che vogliono nuovamente vedere lottare Hendricks contro St-Pierre, me compreso, ancora è lunga la strada che porta alla rivincita, quindi non eccitatevi troppo per questa dichiarazione.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273