Rousey: “e quando si faceva di steroidi?”

di
Aggiornato: 12 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Nella seguente intervista con il LasVegas Sun Fighting, Ronda Rousey ha parlato di Cyborg, Zingano e Miesha Tate. La campionessa ha commentato le dichiarazioni dell’agente di Cris Cyborg, Tito Ortiz,  che la scorsa settimana ha affermato che Cyborg non potrebbe mai arrivare a 135 libbre e rischierebbe danni al cuore e l’abilità di avere figli se ci provasse.

“Vuole attenzione e sente di poter diventare irrilevante, quindi sta diventando ‘Cryborg’ e si sta facendo problemi che non esistono.”

“Il discorso che sta facendo ‘i dottori mi dicono che potrebbe causarmi problemi al cuore e la mia abilità di avere bambini,’ beh tu puoi trovarti un dottore personale che dice tutto quello che vuoi. Ma a parte questo, dov’erano questi pensieri per il cuore e l’avere bambini in futuro quando si prendeva gli steroidi su per il (culo)? Chiunque ha un po’ di cervello capisce che sta usando queste scuse a suo vantaggio giusto perché adesso a lei va bene così.”

“Questo è il tipo di persona che va a combattere pompata di steroidi, ed è criminalmente negligente perché gli altri sono in pericolo. Va in giro con un’arma quando gli altri non ce l’hanno.”

“Non vedo dov’è il senso e perché si debba creare una nuova categoria per lei. Sei stata esposta e diffamata per frode. Tu sei quella che dovrebbe cambiare e cercare di provarti.”

“Zingano è imbattuta e ha detto di voler combattere contro di me ma apparentemente vuole combattere prima contro Miesha. E Miesha in generale parla sempre e mi piacerebbe combattere contro di lei perché si merita di essere pestata. Sarà interessante vedere chi vuole quell’incontro. E’ molto probabile che combatterò contro la vincente di quell’incontro.”

Parole pesanti da parte di Ronda Rousey ma lei ci ha già abituato a questi tipi di dichiarazioni.

Rouesy difenderà il suo titolo di campionessa dei pesi gallo all’UFC 157 contro Liz Carmouche.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273