Rutten: “Machida non ha tante armi”

di
Aggiornato: 14 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Bas Rutten int

La leggenda Bas Rutten in una recente intervista ha analizzato l’incontro tra Dan Henderson e Lyoto Machida e quello che ha detto potrebbe non piacere ai fan di Lyoto Machida.

“Dan è un vero uomo. Tutti amano Dan per il suo cuore e perché ogni volta entra per combattere. Mi emoziono sempre perché lui è davvero così. Ecco perché voglio vederlo vincere e credo che abbia una buona possibilità perché sache una piazzata la sua ‘H-Bomb’ è notte per l’avversario. Me ne diranno tante per quello che sto per dire. Machida non ha tante armi. Quello che fa lo fa davvero bene. Mantiene la distanza alla grande, è accurato ma il suo modo di attaccare è sempre lo stesso. Un diretto incrociato, o un calcio e un diretto incrociato. Quando viene pressato, si muove sempre nella stessa direzione. Quindi se Dan ci facesse caso e gli andasse incontro come un toro, potrebbe colpirlo con uno dei suoi pugni e finire l’incontro.”

Machida ed Henderson lotteranno all’UFC 157 il 23 febbraio.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273