Scontro verbale tra Belfort e Sonnen

di
Aggiornato: 20 gennaio 2013
Prec1 of 1Pros

Chael Sonnen fuel tv

E’ da tempo che i due si punzecchiano e ieri notte Belfort subito dopo aver battuto Bisping, ha dichiarato che dovrebbe essere lui a sfidare Jones e non il pagliaccio Sonnen.

Voglio prendere la cintura, Prendete quel teppista d Sonnen, buttatelo fuori! Dana, Lorenzo, buttatelo fuori a calci! Fatemi lottare contro Jon Jones. Ho bisogno della rivincita. Allontanate quel pagliaccio. VAI A CASA. Hai fatto un reality show. Vai a casa. Fammi lottare il vero campione. Campione contro campione, non quel pagliaccio.”

Chael Sonnen sentite le parole di Belfort lo ha prontamente risposto da Fuel TV.

“Fammi essere super chiaro e ti parlo direttamente Vitor. Stai dicendo al mondo che vuoi incontrare Gesù. Sarò felice di organizzare questo viaggio. Ma, prima, mi libererò di Jones. Ma, tu sei il prossimo.

“Fammi essere chiaro. Vitor, accetto. E’ la seconda volta che mi sfidi. Una volta dopo che firmai il contratto per combattere Anderson e una volta quando sai che sono impegnato con Jones, ma ti informo che accetto.”

Belfort ha poi replicato, anche lui da Fuel TV.

“E’ un pagliaccio. Vai via, levati di mezzo. Tu sei stato appena messo KO da Anderson Silva in malo modo e poi combatti contro Jon Jones. Non te lo meriti. Fai il reality show. Fai combattere me. Vero campione contro vero campione. Penso che tu sia un buon atleta, ma devi andare dietro alla fila e far combattere me contro il vero campione.”

L’ultima parola come al solito l’ha avuta Sonnen che sempre dallo studio di Fuel TV ha così risposto:

“Sono davvero confuso su quello che sta succedendo, non so se sa che siamo in due categorie di peso diverse. Non so se sa che lui non è il campione. Continuo a sentirgli dire campione contro campione. Continua a dire che io devo levarmi di torno. Non direi mai ad uno di levarsi di mezzo ma di sicuro li caccerei via a calci. Vitor questa è una cosa che non sarai capace di fare.”

E’ da tempo che questi due si punzecchiano ma un incontro non si è mai organizzato.

Chael ha detto che dopo Jones, Belfort sarà il prossimo.

Un incontro tra i due sarà molto fattibile in autunno e speriamo lo organizzino.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273