Shane Del Rosario è ancora vivo

di
Aggiornato: 29 novembre 2013
Prec1 of 1Pros

Shane Del Rosario tenuto in vita artificialmente

Shane-Del-Rosario

Contrariamente a quello riportato da alcuni siti e all’ultimo messaggio di Dana White, le voci sulla morte di Shane Del Rosario sono infondate.

Ieri notte il giornalista, Ariel Helwani ha riportato la notizia che Shane Del Rosario è tenuto in vita artificialmente.

Il manager del lottatore, Jason House, ha dichiarato che Shane ha davvero poche possibilità di sopravvivere, dicendo che a questo punto ci vorrebbe un miracolo.

I dottori hanno provato a curarlo con la terapia Arctic Sun Temperature Management System ma inizialmente il trattamento non aveva portato benefici. I dottori aspetteranno fino a venerdì mattina (in California) per i risultati della terapia e in caso non dovesse avere successo, i familiari di Shane Del Rosario, dovranno prendere la decisione di continuare a mantenerlo in vita artificialmente o probabilmente lasciarlo andare.

Un’altra conferma sul fatto che Del Rosario sia ancora vivo l’ha data il suo amico e anche lottatore UFC, Ian McCall su twitter.

McCall otto ore fa ha scritto: “Indipendentemente da quello che avete sentito, mio fratello, amico e compagno di allenamenti non è ancora morto. Pregate per lui”

Un paio di ore fa McCall, sempre su twitter: “Non perdete mai la fede #pregateperShane”

Speriamo nel miracolo!


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273