Silva: “I fratelli Nogueira mi hanno convinto a non ritirarmi”

di
Aggiornato: 16 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

Alla trasmissione “UFC From All Angles” condotta da Karyn Bryant, il campione dei pesi medi Anderson Silva ha dichiarato che prima di arrivare all’UFC ha pensato di ritirarsi ma i fratelli Nogueira per fortuna gli fecero cambiare idea e meno male!

Di seguito un breve estratto dell’intervista andata in onda ieri negli Stati Uniti su Fuel TV.

“I fratelli Nogueira sono parte delle mia famiglia. Li amo perché mi hanno aiutato a conseguire il mio sogno. Un giorno parlai con Rogerio e Rodrigo e ho detto non combatterò più.”

Alla domanda se quella decisione la stesse prendendo dopo Pride, Anderson Silva ha risposto di si e in pratica da quello che ha detto si capisce che senza i fratelli Nogueira molto probabilmente non avrebbe avuto il successo che ha avuto.

“Il mio sogno era perduto, Rodrigo mi ha parlato ‘hey vieni a casa mia, ti aiuto. Non preoccuparti, ci alleniamo insieme’ “

“Rodrigo mi ha aiutato a trovare incontri migliori. Amo Rodrigo. Amo Rogerio. Sono la mia famiglia.”

Un motivo in più per amare i fratelli Nogueira. Non solo sono stati due dei più grandi lottatori di sempre ma probabilmente è grazie a loro che abbiamo avuto Anderson Silva.

Ve le immaginate le MMA senza il campionissimo dei pesi medi?

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273