Silva vs. Weidman è ora probabile

di
Aggiornato: 21 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Silva vs Weidman

Il campione dei pesi medi, Anderson Silva molto probabilmente difenderà la sua cintura contro Chris Weidman il 6 luglio. Sono ancora in fase negoziale ma analizzando la situazione sicuramente troveranno un accordo visto che non ci sono altri sfidanti pronti e meritevoli di un incontro per il titolo.

Sia il campione che il suo agente fin da quando si è iniziato a fare il nome di Weidman non sono stati entusiasti di accettare questo incontro ma adesso finalmente stanno negoziando.

Se Silva difenderà la cinutra il prossimo 6 luglio, sarà passato esattamente un anno dall’ultima sua difesa. Lo scorso anno, all’UFC 148 (7 luglio), Anderson Silva batté Chael Sonnen per TKO nel secondo round. Dopo questo incontro, il campione, ha fatto una capatina ai mediomassimi e all’UFC 153 (13 ottobre) ha distrutto Stephan Bonnar. Adesso è finalmente arrivato il momento di rivederlo in azione.

Chris Weidman è ancora alle prese con un infortunio ma per quella data sarebbe più che pronto a lottare nell’incontro più importante della sua vita. Il lottatore, nel 2012, ha battuto Damian Maia ai punti e ha distrutto Mark Munoz, all’epoca, uno dei papabili sfidanti al titolo.

Weidman è un wrestler fortissimo ma al contrario di Sonnen ha le mani pesanti e può finire l’incontro in qualsiasi momento. Anderson Silva vs. Chris Weidman sarebbe un grande incontro e una sfida che Silva non dovrebbe sottovalutare.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273