Sonnen intervista Jones (video)

di
Aggiornato: 17 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

In questa intervista esclusiva, Chael Sonnen ha fatto varie domande a Jon Jones e il campione ha rilasciato molte dichiarazioni interessanti.

Jones è sicuro di se, sa che il suo avversario possiede delle armi pericolose ma conosce anche le sue lacune.

Jon al contrario di Chael pensa che Alexander Gustafsson non abbia un ottimo cardio come visto ogni volta che è arrivato al terzo round e quindi crede che la condizione atletica non sia un punto a favore dello svedese.

Alla domanda di Sonnen su cosa Gustafsson sappia fare meglio di lui, il campione ha risposto che il suo sfidante si muove intorno meglio e sa creare ottime angolature ma a parte questo non vede nient’altro.

Parlando di Dan Henderson, Jones crede che non riuscirà più a conquistarsi un incontro per il titolo quindi a meno che un incontro non avvenga in un parcheggio, difficilmente si troverà a lottarci contro.

Per quanto riguardano le voci del piano di Sonnen (appena saputo dell’infortunio del suo compagno di allenamenti Henderson iniziò la battaglia di parole con Jones per arrivare all’incontro titolato), Jon ha dichiarato di essere sicuro che le cose andarono in quel modo.

Jones, pensa che se Cormier dovesse scendere ai pesi massimi leggeri dovrebbe guadagnarsi l’incontro per il titolo e non riceverlo senza meritarlo, come successe per Sonnen.

Nel suo ultimo incontro, il campione si ruppe l’alluce del piede, in questa intervista ha dichiarato che adesso è completamente a posto e non ha avuto nessun problema durante la preparazione per questo incontro.

Di seguito il video.

Jon Jones difenderà la sua cintura contro Alexander Gustafsson, questo sabato notte, all’evento UFC 165.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273