St-Pierre dice di essere stato rapito dagli alieni

di
Aggiornato: 20 novembre 2013
Prec1 of 1Pros

I colpi subiti negli ultimi incontri da St-Pierre iniziano a farsi sentire

St-Pierre-2

Georges St-Pierre nel suo ultimo incontro, all’UFC 167, ha difeso la sua cintura contro Johny Hendricks ma ne ha prese e tante.

Il comico, artista marziale, opinionista e commentatore UFC, Joe Rogan, alla trasmissione Opie & Anthony ha rilasciato varie dichiarazioni interessanti e anche molto tristi.

“Penso che Georges dovrebbe ritirarsi. Una delle ragioni per cui Georges dovrebbe ritirarsi è perché al mio podcast ha parlato di essere stato rapito dagli alieni. Gli ho chiesto ‘credi di essere stato rapito dagli alieni?’ e poi ha iniziato a dire di perdere cognizione del tempo. Ha parlato di essere in macchina a guidare e poi improvvisamente si trova a casa senza sapere come c’è arrivato. Penso quei calci in testa. In quell’incontro (UFC 167) ha perso la memoria. Penso che abbia subito troppi colpi. Una statistica interessante è che Georges ha subito più pugni e calci negli ultimi tre incontri che in tutti gli incontri che ha fatto prima. Infatti il 50% dei colpi subiti in tutta la sua carriera sono avvenuti negli ultimi tre incontri. Penso che debba uscirne. Lo so che l’UFC probabilmente non vuole sentirmi dire questo. So che potrebbe essere una grandissima rivincita. Penso che dovrebbero semplicemente dare la cintura a Johny Hendricks. Penso che Johny abbia vinto quell’incontro.”

Alla luce di queste dichiarazioni, è chiaro che St-Pierre in questo momento sta avendo seri problemi e l’idea di ritirarsi per un po’ di tempo sarebbe la mossa giusta per il canadese e Dana White farebbe bene a lasciarlo in pace e non forzarlo a farlo lottare nuovamente contro Johny Hendricks.

Ma ieri, White ha dichiarato che la rivincita è già ai lavori.

Voi che ne pensate? Ritiro o rivincita?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273