Strane dichiarazioni di Nate Diaz

di
Aggiornato: 26 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Nate Diaz è stato ospite alla radio di BJPenn.com ed ha rilasciato una lunga intervista.

Diaz nel suo ultimo incontro ha lottato e perso per TKO contro Josh Thomson e secondo lui l’incontro è stato fermato troppo presto. Nate addirittura afferma che Thomson era spaventato e vorrebbe la rivincita.

Non lotterà ai leggeri. Ma se gli offrissero un incontro con Thomson o contro qualcuno che lo ha battuto o per il titolo, accetterebbe l’incontro. E poi afferma che lo farebbe anche per il portafoglio.

Diaz pensa che Benson Henderson sia una persona strana.

Nell’ultimo evento (UFC on Fox 7), Benson Henderson ha difeso il suo titolo contro Gilbert Melendez e naturalmente Diaz crede che il suo compagno di allenamenti sia il vero campione.

Il prossimo a sfidare Henderson sarà il vincitore tra Gray Maynard e T.J. Grant. Nate afferma che questa è stata una decisione sbagliata perché Maynard non ha lottato molto in questi ultimi anni.

Interessante sono le dichiarazioni di Diaz sulle categorie. Giorni fa lo aveva scritto su twitter e in questa intervista ne ha parlato. Lui vorrebbe più categorie in modo che ci siano più incontri tra campioni e la differenza di peso fra i lottatori non sia troppa e si porta ad esempio dicendo che ai leggeri a volte non riesce a essere al 100% a causa del taglio di peso e ai welter a volte si trova parecchio svantaggiato fisicamente.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273