T.J. Grant lotterà aggressivo contro Anthony Pettis

di
Aggiornato: 08 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

TJ-Grant-peso

Il canadese T. J. Grant, probabilmente tra gennaio e febbraio dell’anno prossimo, grazie alle sue cinque vittorie consecutive, di cui l’ultima contro l’ex sfidante per il titolo Gray Maynard, lotterà per la cintura dei pesi leggeri contro il nuovo campione Anthony Pettis.

In una recente intervista con Bleacher Report è sembrato molto sicuro di se e neanche un po’ impaurito di Pettis.

“E’ una competizione, c’è molta strategia coinvolta, ma allo stesso tempo, non lotterò da codardo. Provo a battere i miei avversari usando tutte le mie abilità. Non proverò a pressare i miei avversari contro la gabbia e controllarli a terra. Provo a lottare e a essere violento e credo che per Pettis sia lo stesso. Credo che sia un incontro molto entusiasmante e faremo un ottimo combattimento.”

T.J. in queste dichiarazioni sicuramente si riferisce alla strategia che Benson Henderson ha provato ad applicare contro Anthony Pettis e indirettamente ha dato del codardo a Benson.

Se davvero manterrà la parola data, ne vedremo delle belle.

La potenza e il fisico di T.J. Grant contro la tecnica, la precisione e l’ingegnosità di Pettis.

Ma non vi eccitate troppo, per questo incontro ci vorranno almeno altri 4 o 5 mesi.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273