Teixeira sicuro che batterebbe Jones

di
Aggiornato: 11 giugno 2013
Prec1 of 1Pros

glover teixeira peso

In una recente intervista in Brasile, Glover Teixeiria ha dichiarato che se avesse la possibilità di lottare contro il campione Jon Jones sarebbe sicuro di poterlo battere.

“Sono molto sicuro di me. Se il mio prossimo incontro fosse contro Jones, di sicuro andrei per vincere. Mi darei un 99% di possibilità di vittoria.”

Teixeira ha anche parlato del suo futuro e a lui piacerebbe lottare contro il vincitore di Evans vs. Henderson oppure Ryan Bader. Esclude Machida perché sono ottimi amici.

“Ryan Bader è uno dei top. Avrei dovuto lottarci ma si infortunò. Potrebbe comunque essere il mio prossimo incontro. Ma c’è anche il vincitore di Rashad vs. Dan Henderson. Spero sia uno di questi. Non lotterei contro Lyoto. E’ un grande amico. Non ci penserei nemmeno. E Gustafsson si trova avanti. Penso sia il prossimo per il titolo. Quindi penso sarà uno di quei tre. In qualsiasi modo, ci sentiamo sicuri.”


E infine dice di non essere interessato a lottare contro Chael Sonnen.

“Gli piace parlare per pubblicizzare i suoi incontri. Penso stia facendo la cosa giusta perché non combatte tanto bene. Penso che abbia un ottimo wrestling ma ultimamente non sta lottando tanto bene. E ha avuto due incontri per il titolo perché parla molto. Non penso sia una persona cattiva. Se ci lottassi, sarebbe difficile da battere. Ma ora dato che viene da due sconfitte consecutive, ho zero interesse nel lottarci contro.”

Glover Teixeira viene da 19 vittorie consecutive, quattro in UFC (Kingsbury, Maldonado, Rampage, Te Huna) e non perde dal 2005. Il vincitore dell’incontro tra Rashad Evans e Dan Henderson sarebbe l’incontro migliore per lui e chissà una vittoria gli potrebbe regalare l’incontro per il titolo.

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273