The Ultimate Fighter 17: risultati episodio 3

di
Aggiornato: 06 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

TUF 17 episodio 3

Questa terza puntata è stata pubblicizzata tanto, si è parlato di un KO brutale e nell’incontro tra Uriah Hall e Adam Cella c’è davvero stato un KO incredibile; di seguito i fatti principali della puntata.

Uriah Hall e Adam Cella parlano dei loro fatti personali e si preparano mentalmente per il loro incontro. Sonnen dice di Hall che il suo peggior nemico è se stesso. Jones insegna ai suoi allievi come massimizzare le gomitate quando si è terra.

Sonnen si comporta da vero mentore con Uriah Hall e gli dice che il fallimento fa parte del gioco ma se uno vuole, alla fine riesce a trovare il successo.

I lottatori del Team Sonnen parlano in macchina dei possibili incontri. Sonnen fa sapere a tutti, mettendo la foto di Casey in bacheca, che se Hall dovesse vincere lui sarà il prossimo a lottare. McDaniel è dalla scorsa settimana che dice di voler lottare contro Casey e mette la sua foto in bacheca affianco a quella del lottatore del Team Sonnen.

Jones con il suo team chiacchiera all’esterno e dice che loro adesso sono una famiglia.

Verifica del peso, nessun problema.

Sonnen durante il riscaldamento pre incontro dice a Hall non solo di pensare positivo ma anche alla reazione che dovrebbe avere se l’incontro iniziasse a mettersi male. Sonnen è davvero perfetto come allenatore, molto pacato e sempre pronto a dare ottimi consigli.

Inizia l’incontro, molto equilibrato, entrambi lottano bene, con Hall leggermente in vantaggio ma alla fine del round arriva il knock out di cui tutti parlavano. Urijah Hall mette KO Cella con un calcio in faccia davvero devastante che lascia l’avversario a terra privo di sensi.

Cella è rimasto privo di sensi per quattro minuti (o almeno così ha detto Dana White) e fortunatamente sembra stia bene.

Hall naturalmente è felice per la vittoria ma da vero uomo si preoccupa per l’avversario e si scusa per avergli fatto male, sembra quasi triste per il danno fatto. Hall è un tipo emotivo e si vede.

Per il prossimo incontro, Chael Sonnen sceglie il suo Kevin Casey contro Collin Hart.

Risultati

Uriah Hall ha battuto Adam Cella per KO (calcio in faccia) nel primo round

Punteggio TUF 17: Team Sonnen 2 – Team Jones 0


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273