Tre incontri in programma per l’UFC on Fox Sports 1 3

di
Aggiornato: 24 giugno 2013
Prec1 of 1Pros

Glover-peso

Il 4 settembre, all’Estadio Jornalista Felipe Drumond di Belo Horizonte, in Brasile, avrà luogo il terzo evento dell’UFC on Fox Sports 1.

Già tre ottimi incontri sono in programma (ma non ancora ufficialmente annunciati) per questo evento.

Due giorni fa si è iniziato a parlare di un incontro molto importante per la categoria dei pesi piuma. Il secondo peso piuma più forte al mondo Joseph Benavidez lotterà contro Jussier Formiga.

Benavidez dopo aver lottato e perso contro il campione Demetrious Johnson, ha vinto i suoi successivi due incontri confermandosi imbattibile ai piuma per chiunque non abbia una cintura.

Formiga da quando è all’UFC, ha perso contro Josh Dodson e vinto contro Chris Cariaso, adesso ha nuovamente la possibilità di salire al top.

Gli altri due incontri in programma, riportati ieri, sono uno ai pesi massimi leggeri e l’altro ai pesi medi.

Ai massimi leggeri, il distruttivo Glover Teixeira lotterà contro il potente wrestler Ryan Bader.

Teixeira è imbattuto da 19 incontri e da quando è in UFC ha vinto quattro incontri su quattro (Kingsbury, Maldonado, Rampage Jackson e Te-Huna).

Bader viene da due vittorie (Rampage Jackson e Matyushenko) e una sconfitta (Lyoto Machida).

E’ un incontro importantissimo per entrambi. Teixeira con una vittoria si avvicinerebbe moltissimo ad un incontro per il titolo e Bader si confermerebbe ancora una volta top di categoria.

Ai pesi medi, sarà una battaglia tra grappler. Il giapponese Yushin Okami combatterà contro Ronaldo Souza.

Dopo due sconfitte consecutive (Silva, Boetsch), Okami si è ripreso vincendo tre incontri di fila (Roberts, Belcher, Lombard).

Jacare, viene da quattro vittorie consecutive (Marunde, Brunson, Herman, Camozzi) e ha debuttato alla grande in UFC sottomettendo Camozzi nella prima ripresa.

Entrambi cinture nere di judo ma Jacare ha anche una cintura nera in jiu jitsu ma Okami è fortissimo a controllare e decidere dove si svolge l’incontro, sarà davvero molto interessante vedere questi due in azione uno contro l’altro.

Primi pronostici?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273