Trovato il sostituto di Gustafsson

di
Aggiornato: 03 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

ilir-latifa

Ieri, la commissione medica della federazione di MMA svedese, ha deciso di non permettere ad Alexander Gustafsson di prendere parte all’evento UFC on Fuel TV 9, a causa di un taglio del lottatore subito durante gli allenamenti.

L’UFC, probabilmente, non avendo il tempo necessario per mettere tutte le carte in regola per un lottatore straniero, ha dovuto trovare un sostituto di casa. Quindi a prendere il posto di Alexander Gustafsson sarà il lottatore svedese Ilir Latifi.

Latifi è uno dei compagni di allenamento di Alexander Gustafsson, è forte nella lotta greco romana, viene da tre vittorie consecutive e ha un record di sette vittorie e due sconfitte.

Molti fan saranno seccati di leggere questa notizia, ci si aspettava un sostituto decisamente di più alto livello ma a questo punto guardiamo il fatto da un’altra prospettiva, questo sconosciuto, adesso, dal nulla, ha la possibilità di cambiare la sua vita e coronare il sogno di qualsiasi lottatore e cioè vincere nell’UFC. Dovesse riuscire a battere Gegard Mousasi sarebbe davvero una bella sorpresa per tutti.

In bocca al lupo Ilir Latifi.

Di seguito un paio video per conoscere meglio il nuovo avversario di Gegard Mousasi.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273