Tuf Brazil 3: Le dichiarazioni dei nuovi allenatori

di
Aggiornato: 26 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

Sonnen-vs-Wanderlei-Poster

Poco tempo fa, l’UFC ha annunciato il TUF Brazil 3 e incaricato Chael Sonnen e Wanderlei Silva come allenatori, visto che già da un po’ di tempo hanno fatto capire che tra di loro non scorre buon sangue, tra messaggi e sfide lanciate da una parte e dall’altra.

Così l’UFC ha deciso di metterli a confronto ponendo fine a questa diatriba.

Wanderlei Silva, ha espresso da subito il desiderio di cambiare un po’ l’andamento del TUF, con l’idea di inserire oltre che i lottatori brasiliani anche quelli statunitensi, con i coach che allenano i rispettivi connazionali.

Chael Sonnen, invece, sta già mettendo le basi al suo team, ha infatti dichiarato, in un intervista recente, che potrebbe chiedere al suo eterno rivale, Anderson Silva, se sia interessato ad un posto come assistente allenatore del suo team.

Vedremo se l’UFC deciderà di accogliere la proposta di Wanderlei Silva e se Chael Sonnen abbia davvero intenzione di chiamare l’ex campione dei pesi medi nella sua squadra, o se invece si tratti del solito trash talking per pubblicizzare al massimo questo nuovo The Ultimate Fighter.

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273