UFC 160: aggiunti altri due incontri

di
Aggiornato: 21 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Gray Maynard 3

Gray Maynard lotterà contro TJ Grant e Khabib Nurmagomedov contro Abel Trujillo.

Maynard nel suo ultimo incontro ha battuto Clay Guida e il suo obiettivo resta vincere il titolo. E’ considerato uno dei migliori pesi leggeri al mondo e avrebbe meritato un incontro migliore. TJ Grant è un lottatore di tutto rispetto ma a Maynard gli avrebbero dovuto dare un top 5, battere il suo prossimo avversario non gli farà fare nessun passo avanti.

Grant ha vinto i suoi ultimi quattro incontri e finalmente gli si inizia a dare il rispetto che merita. Dovesse battere Maynard gli si apriranno tantissime porte.

Nurmagomedov è uno dei prospetti più interessanti del momento, ha 24 anni e ha un record di 19 vittorie (3 nell’UFC) e 0 sconfitte. Mi aspettavo un avversario migliore per lui ma i pesi leggeri, al momento, sono una categoria piena di talenti quindi non c’è fretta.

Trujillo ha entusiasmato nel suo debutto vincendo per TKO contro LeVesseur. Per essere un peso leggero è davvero fortissimo fisicamente e potrebbe creare non pochi problemi all’imbattuto avversario.

Di seguito gli altri incontri annunciati per l’evento UFC 160:

Cain Velasquez vs. Antonio Silva
Junior dos Santos vs. Alistair Overeem
Donald Cerrone vs. KJ Noons
Ryan Bader vs. Glover Teixeira
Amir Sadollah vs. Stephen Thompson


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273