UFC 160: Velasquez vs Bigfoot 2 conferenza prima dell’evento

di
Aggiornato: 15 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

Cain Velasquez nel primo incontro ha distrutto Antonio Silva ma anche dopo quell’ottimo risultato non sottovaluta il suo avversario e questa volta dice che sarà un incontro molto duro.

Mark Hunt ha dichiarato che se dovesse battere Junior Dos Santos lui dovrebbe essere il prossimo sfidante per il titolo. Per quanto riguarda il visto lui non può farci niente ma è sicuro che non ci saranno problemi.

Dos Santos appena sentito del problema di Hunt si è preoccupato di rimanere senza incontro e di aver fatto tanto allenamento per nulla ma ora si sente tranquillo. Per quanto riguarda la sua sconfitta contro Cain, l’ex campione, ha affermato che la prima settimana dopo l’incontro fu molto dura ma dopo ha capito che Velasquez in quell’incontro è stato migliore di lui ed ha meritato la vittoria. Crede che in futuro lotterà più di una volta contro Cain perché entrambi, afferma JDS, sono di un altro livello.

Antonio Silva non ha problemi ad essere sottovalutato a lui piace smentire i critici ed è sicuro che alla fine riuscirà a battere Velasquez.

Di seguito l’audio della conferenza.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273