UFC 162: conferenza stampa telefonica

di
Aggiornato: 26 giugno 2013
Prec1 of 1Pros

Conferenza stampa molto tranquilla con Anderson Silva e Chris Weidman molto calmi e rispettosi.

Alla domanda sui migliori lottatori di MMA della storia, il campione ha risposto: 1) BJ Penn, 2) Randy Couture 3) Chuck Lidell 4) Royce Gracie.

Anderson Silva sente di aver già fatto tutto quello che c’era da fare in questo sport, vuole continuare a migliorarsi ma che vinca o perda adesso per lui l’importante è fare ciò che ama.

Silva ha dichiarato che il campione dei pesi welter , Georges St-Pierre ha avuto la possibilità di lottare contro di lui ma ha rifiutato.

Per quanto riguarda il suo contratto da 10 incontri, Anderson ha affermato che lo finirà se continuerà ad avere la voglia di continuare e per l’ennesima volta ha detto che vuole combattere contro la leggenda del pugilato Roy Jones Jr.

Lo sfidante ha dichiarato che in futuro lotterà contro chiunque l’UFC gli proporrà, persino Jones se i fan fossero interessati

Weidman avendo una laurea in psicologia ha affermato che non ha bisogno di un motivatore o un psicologo. Sa quello di cui ha bisogno, tutti i giorni pensa e si prepara per questo incontro e non si lascerà influenzare da altro.

Anderson Silva lotterà contro Chris Wediman il 6 luglio all’UFC 162.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273