UFC Fight Pass – nuovo canale digitale

di
Aggiornato: 29 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

UFC Fight Pass

UFC-Fight-Pass

Alla conferenza stampa speciale prima dell’evento UFC 168: Weidman vs. Silva è stato ufficialmente annunciato il nuovo canale digitale dell’UFC, UFC Fight Pass.

Il nuovo canale sarà disponibile gratis (in prova) a partire dal quattro gennaio e dal primo marzo a pagamento a 9.99$ al mese. Purtroppo, inizialmente, non sarà disponibile in Italia ma per marzo, come dichiarato durante la conferenza stampa, dovrebbero trovare accordi con tutte le nazioni europee.

In questo canale ci saranno eventi in diretta come i Fight Night e le varie stagioni dell’Ultimate Fighter tra cui quelle organizzate negli Stati Uniti, Canada, Australia, Brasile e Cina. Ma UFC Fight pass non è solo questo. Si potranno vedere eventi e incontri degli anni passati e non solo UFC ma anche migliaia di vecchi incontri di altre organizzazioni, tra cui 500 incontri della leggendaria Pride FC, incontri di Strikeforce, della WEC e dell’Affliction.

Per i fan dei video blog di Dana White, il presidente ha dichiarato che su UFC Fight Pass inizierà a pubblicare ancora più vlog.

Naturalmente i pay-per-view continueranno ad essere disponibili sia su UFC.TV che su questo nuovo canale ma non saranno inclusi nel prezzo mensile.

UFC Fight Pass è un sogno che diventa realtà per tutti i fan delle MMA, non dovremo più perdere tempo a ricercare in giro per il web i vecchi incontri, con questo canale migliaia di combattimenti saranno disponibili alla portata di un click.

I primi eventi in diretta su questo nuovo canale saranno il Fight Night a Singapore che ha come incontro principale il combattimento tra Saffiedine e Lim e il Fight Night a Londra con Alexander Gustafsson vs. Jimi Manuwa.

Purtroppo come detto in precedenza, noi italiani, inizialmente non avremo accesso a questo canale, sarà disponibile solo negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Dovremo avere un po’ di pazienza ma fra qualche mese ce lo godremo anche noi questo magnifico UFC Fight Pass.

Troveremo UFC Fight Pass su UFC.TV.  Qui per la pagina di UFC Fight Pass.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273