UFC on Fox 7: Henderson vs Melendez conferenza (audio)

di
Aggiornato: 10 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Di seguito la traduzione delle dichiarazioni più significative.

Benson Henderson: “Non sto sottovalutando Gilbert. Non è un nome e potrebbero esserci incontri migliori e bla bla bla ma so quanto duro Gil sia. Era il campione di Strikeforce e non per niente era considerato il secondo o il terzo migliore al mondo. Non lo sto neanche lontanamente sottovalutando”
Daniel Cormier: “Non mi piace farmi coinvolgere nelle emozioni. Non combatto emotivamente, non c’e niente che Frank Mir possa dire per farmi combattere in modo piu pericoloso. L’ho detto molte volte, non ci sono tanti lottatori che le hanno prese quanto Mir e continuano ad essere come lui.”

“Se alcune delle cose che dice le pensasse davvero sarebbe inquietante.”

Matt Mitrione, ieri è stato sospeso per le dichiarazioni fatte sulla lottatrice transessuale e Dana White in questa conferenza ha ulteriormente commentato la situazione.

“Non aveva bisogno di fare un’intervista. E parlerò con tutti. L’unico momento che hanno bisogno di fare interviste è il periodo prima dell’incontro. Capite? E’ finita male per lui. Qual’era la ragione di quell’intervista? Non c’era nessuna ragione. Gli ha causato tanti problemi per nessun motivo. Aveva appena lottato.Non avrebbe lottato per mesi ed era lì a passare il tempo in Svezia, qual’era il punto di fare quella intervista? Che gliene veniva in cambio da quella intervista? Niente…nessun vantaggio.

Qui per saperne di più sull’UFC on FOX 7: Henderson vs. Melendez

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273