UFC on FOX 9: in programma Pettis vs. T.J. Grant e Faber vs. McDonald è già ufficiale

di
Aggiornato: 12 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

Pettis-campione

Ieri notte, all’UFC Tonight, il giornalista Ariel Helwani, ha dato la notizia di un possibile inserimento dell’incontro per il titolo dei pesi leggeri, tra il campione Anthony Pettis e lo sfidante T.J. Grant, nell’evento UFC on FOX 9 e ha rivelato che in questo stesso evento dovrebbero lottare anche Urijah Faber e Michael McDonald.

L’incontro tra Faber e McDonald è stato in seguito confermato ed è il primo combattimento ufficialmente inserito in quell’evento mentre invece l’incontro per il titolo dei pesi leggeri non è stato ancora ufficialmente annunciato per l’UFC on FOX 9.

Sia Faber che McDonald hanno perso contro il campione ad interim Renan Barao ed entrambi, dopo la sconfitta, si sono rifatti alla grande, Faber ha vinto i suoi successivi tre incontri (Menjivar, Jorgensen e Alacantara) e McDonald ha sconfitto Brad Pickett.

L’evento UFC on FOX 9 avrà luogo il 14 dicembre alla Sleep Train Arena di Sacramento in California.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273