Ufficiali Velasquez vs. Silva e Dos Santos vs. Overeem

di
Aggiornato: 13 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Antonio Silva 3Le voci sono state confermate, il campione dei pesi massimi Cain Velasquez, difenderà il suo titolo contro Antonio Silva, a fine maggio  all’UFC 160.

Velasquez ha rivinto il titolo dei pesi massimi, nell’ultimo evento dello scorso anno quando si è preso la rivincita contro Junior Dos Santos.

Antonio Silva si è guadagnato quest’incontro dopo aver distrutto Alistair Overeem.

Velasquez e Silva hanno già lottato l’anno scorso e in quell’occasione il campione lo ha completamente distrutto.

Lo sfidante nei suoi ultimi due incontri è stato fenomenale, forse la rivincita con Velasquez è arrivata troppo presto ma di sicuro riuscirà a fare meglio dell’altra volta.

In questo evento lotteranno anche Junior Dos Santos e Alistair Overeem. Dos Santos, come detto prima, ha perso la sua cintura contro Velasquez e non vede l’ora di riprendersi la rivincita ma prima dovrà battere il suo prossimo avversario.

Alistair Overeem nel suo ultimo incontro ha fatto una figuraccia, e adesso ha subito la chance per rimettersi in carreggiata, dovesse battere Dos Santos non sarebbe poi così lontano da un incontro per il titolo.

L’UFC 160 giudicando da questi due incontri sicuramente sarà un evento straordinario.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273