Velasquez: non lotterò contro Cormier

di
Aggiornato: 06 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Cain Velasquez champ

Big Foot Silva ha lasciato Velasquez senza uno sfidante. Il campione vorrebbe difendere il suo titolo quest’estate ma contro chi?

Dana White vorrebbe dare questa possibilità a Daniel Cormier se riuscisse a battere Mir ma il campione non ha nessuna intenzione di lottare contro il suo compagno di allenamenti nonché amico.

“Non combatterei. Lui è il mio allenatore, compagno di squadra e amico”

Chi è rimasto?

Gli unici disponibili per quest’estate sono Big Foot Silva e Junior Dos Santos ma entrambi hanno perso di recente contro il campione e non sono stati incontri equilibrati, Cain li ha distrutti a tutti e due.

Allora chi?

Il 3 marzo Stephan Struve lotterà contro Mark Hunt e se dovesse vincere si porterebbe a cinque vittorie consecutive. Struve al momento non entra nella top 5 dei migliori pesi massimi ma di sicuro non sarebbe un incontro facile per Cain Velasquez. Struve è migliorato tantissimo nei suoi ultimi incontri e la grandissima differenza di altezza potrebbe creare non pochi problemi a Velasquez.

Ma l’idea più suggestiva e che farebbe felice i fan di vecchia data è dare l’incontro per il titolo all’ex campione Josh Barnett. Ancora non è all’UFC ma è in dirittura di arrivo e considerata la mancanza di sfidanti è sicuramente un opzione accettabile.

Non ci resta che aspettare e vedere che decisioni prenderà l’UFC.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273