Vitor Belfort pensa in grande

di
Aggiornato: 25 novembre 2013
Prec1 of 1Pros

Vitor Belfort vuole lottare in uno stadio di calcio

Vitor-Belfort

Vitor Belfort al momento è uno dei lottatori più quotati dell’UFC e all’età di 36 anni ci sta sorprendendo incontro dopo incontro.

Il 2013 è stato in assoluto l’anno migliore della sua carriera, vincendo tre incontri con tre KO eccezionali. All’UFC on FX 7 ha distrutto i sogni di gloria di Michael Bisping che con una vittoria si sarebbe trovato a lottare per il titolo. Stessa cosa è successa all’UFC on FX 8, Luke Rockhold a un passo dal titolo è stato messo brutalmente KO da Vitor Belfort. Davvero due incredibili prestazioni e sembra incredibile ma il meglio doveva ancora venire. All’UFC Fight Night 32, Belfort ha distrutto con un KO devastante la leggenda Dan Henderson che in tutta la sua carriera non aveva mai perso per KO.

A detta di Vitor Belfort ancora non abbiamo visto il meglio ma sembra davvero difficile da credere a prestazioni persino superiori a queste. Dana White, dopo l’ultima vittoria, ha deciso di dare a Belfort il prossimo incontro titolato ai pesi medi e ha detto che a meno di imprevisti, Vitor lotterà sicuramente per la cintura.

Il brasiliano è concentrato sugli allenamenti e sui suoi obiettivi e in un’intervista con Guilherme Cruz ha addirittura dichiarato che vorrebbe lottare in un stadio di calcio.

“Questo incontro sarà in uno stadio di calcio. Chiunque vinca, sono sicuro che potremmo riempire il Maracana o qualsiasi altro stadio di calcio in Brasile. Sarebbe molto interessante”

“So che l’UFC avrà l’idea migliore. Ora sono molto concentrati sul Brasile. Globo sta offrendo grandi incontri per i brasiliani. Voglio semplicemente godermi i miei allenamenti. Mi allenerò concentrandomi su entrambi e concentrandomi sulle mie abilità.”

Dopo quelle tre vittorie, Vitor Belfort si sente molto sicuro di arrivare a vincere la cintura e non gli interessa l’avversario.

Secondo voi ce la farà Belfort a vincere il titolo? e davvero vedremo l’incontro in uno stadio di calcio?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273