Wanderlei Silva è ancora affamato

di
Aggiornato: 19 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

UFC on FUEL TV 8: Silva vs Stann conferenza stampa dopo l'evento

Wanderlei Silva è una leggenda delle MMA. I suoi incontri in Giappone hanno fatto emozionare tantissime persone. Purtroppo il tempo passa per tutti e ormai Silva ha 36 anni, età in cui il ritiro sembra essere un opzione.

Rafael Cordeiro, allenatore di Wanderlei non la pensa così, e infatti ha rilasciato queste dichiarazioni.

“Wanderlei nel suo ultimo incontro in Giappone ha tirato fuori il samurai che è in lui. A 36 anni ha dimostrato di essere ancora un ragazzo, è affamato e lo ha provato battendo Brian Stann. Nel suo ultimo incontro a vinto il bonus per il miglior incontro della serata e quello per il miglior KO della serata. Gente come Wanderlei non possono smettere di lottare e dopo un incontro simile lo ha dimostrato.”

E’ vero che Wanderlei nel suo ultimo incontro ha stupito tutti mettendo KO Brian Stann. Però non si devono dimenticare le prestazioni no, come quella con Chris Leben.

Comunque penso che, con i giusti accoppiamenti, Wanderlei potrebbe ancora regalarci ottimi incontri.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273