Wanderlei Silva vorrebbe distruggere Chael Sonnen

di
Aggiornato: 16 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

wanderlei-silva-interview

Nonostante le voci insistenti che volevano Chael Sonnen vs Wanderlei Silva affrontarsi a Boston il 17 ottobre, pare non ci sia nulla di confermato.

Queste sono le dichiarazioni di Wanderlei Silva ai microfoni di Ariel Halewani.

“Anderson Silva e Jon Jones hanno fatto bello Chael”

“Non voglio solocombatterlo, voglio succhiare il suo sangue,voglio fargli molto male, Chael è un buffone, è sempre stato il secondo e non sarà mai il primo”.

Ovviamente la risposta di Sonnen non si è fatta aspettare e infatti ecco le sue parole:

Credo che Wanderlei abbia perso sia la coerenza che la ragione”

“Posso tranquillizzare Wanderlei che non ho firmato nessun contratto in modo che tu non possa succhiare nessuna parte di me”.

Che tra i due non scorra buon sangue è ormai risaputo, ma pare che ormai siano giunti seriamente ai ferri corti.

Wanderlei arriva da un impressionante quanto inaspettata vittoria nell’incontro con Brian Stann. Sonnen invece arriva da due sconfitte di fila, entrambi in match titolati.

Penso che Sonnen abbia qualche possibilità in più, Wanderlei dovrebbe cercare di tenere a bada la sua foga per evitare di cadere in un tentativo di atterramento di Sonnen. Sarebbe di sicuro un incontro entusiasmante.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273