Weidman molto sicuro in queste ultime dichiarazioni

di
Aggiornato: 24 agosto 2013
Prec1 of 1Pros

Weidman-campione

Il nostro nuovo campione dei pesi medi, Chris Weidman, recentemente ha rilasciato varie interviste (MMAJunkie, Sherdog) e dalle dichiarazioni date, si capisce quanto sia determinato e sicuro che riuscirà nuovamente a battere l’ex campione Anderson Silva.

“Moltissime persone costruiscono Silva come se fosse una creatura leggendaria. Che potrebbe battere sei persone contemporaneamente e che mi potrebbe mettere KO in qualsiasi momento lui voglia. La gente ha davvero questo tipo di pazze idee sul suo conto, pensano davvero che sia più che grande. Ma per me è sempre stato un altro essere umano a cui io sono superiore”

“Deve combattere contro di me per rientrare in carreggiata e sapevo che non si sarebbe riturato quindi la sua sola opzione è la rivincita. Una volta passati un paio di giorni e iniziato a pensare chiaro, era inevitabile che ci saremmo accordati per un secondo incontro. E so che tornerà più forte e più determinato per battermi ma sarò pronto.”

“Non sembrerebbe così forte se si mettesse in guardia come il tipico lottatore di Thai. Si sa cosa aspettarsi se facesse in quel modo. A lui piace attaccare da diverse angolature e a mani basse. Credetemi, non lotterà come vi aspettate.”

“La gente dice che entrerà arrabbiato e si vedrà un nuovo Anderson Silva, se fosse cosi sarebbe più facile per me. Sono molto felice con questa situazione ed è esattamente dove pensai di ritrovarmi ed è ora di dimostrare nuovamente quello che valgo quindi sono eccitato.”

“Sono stato capace di capitalizzare. La gente non crede che potrebbe perdere due incontri di seguito”

“Mentre fa il clown credo che siano in molti che vorrebbero prenderlo a pugni quindi quando l’ho messo KO mentre faceva il clown penso di aver reso felice molte persone.”

“Ricordatevi che venivo da un lungo stop e infortuni, mi sottoposi a una operazione al gomito e alle spalle, un operazione difficile. Quindo sono stato fermo per molto tempo e ho finito per metterlo KO. In questo nuovo incontro, mi sto allenando senza sosta. Sto migliorando giorno dopo giorno.”

“L’ho reso battibile. Ora è risaputo. Questo lo rende un po’ piu facile, sapere che metterà le mani giù e che farà tutte quelle cose ma so che se lo colpisco, lo metto KO. Quindi penso che sia un grande extra. Quindi ho tante opzioni per il prossimo incontro. Sono anche più a mio agio in piedi, e questo aprirà ancor di più i takedown e le sottomissioni. Quindi sono molto fiducioso per questo prossimo incontro.”

Chris Weidman difenderà la cintura contro Anderson Silva,  il 28 dicembre, all’evento UFC 168.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273