Weidman sicuro di battere Anderson Silva

di
Aggiornato: 12 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

chris-weidman2

Chris Weidman in un intervista con The Fight Network, ha parlato del suo prossimo incontro e dalle sue parole si denota un incredibile sicurezza.

“Sono un fan sfegatato di Anderson Silva. E’ uno dei lottatori che preferisco guardare. Ovviamente ha 16 incontri di seguito con l’UFC, ha difeso la cintura e fa sempre un ottimo lavoro ed è sicuro di se. Batte i suoi avversari ancor prima di entrare in gabbia. Un volta entrato nella gabbia con loro, fa un ottimo lavoro a farli sentire inferiori.”

“Penso che lui sia il più forte di sempre ma penso di essere migliore. Posso batterlo. Ci sono tante motivazioni per questo incontro. Una delle più grandi è provare a tutti quelli che pensano che verrò distrutto e che lui sia imbattibile che si sbagliavano. Non vedo l’ora di provare che si sbagliano. Lo voglio battere con facilità. Voglio shoccare il mondo.”

Il 6 luglio, all’UFC 162, Chris Weidman sfiderà il campione dei pesi medi Anderson Silva. Ce la farà a shoccare il mondo delle MMA?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273