Werdum molto critico nei confronti di Overeem

di
Aggiornato: 06 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

WerdumIn una recente intervista con MMAfighting, uno dei contendenti al titolo dei pesi massimi, Fabricio Werdum, ha criticato e non poco, l’ultimo campione di Strikeforce Alistair Overeem.

“Cambia molto senza gli steroidi. Tutti hanno visto cosa è successo. Overeem con gli steroidi è una cosa  ma cambia completamente senza gli steroidi. Gli hanno tolto i poteri”

Werdum continua facendo un pronostico per il prossimo incontro di Overeem contro Frank Mir e questa volta sta dalla parte di Alistair ma non senza continuare con le critiche.

“Vediamo come andrà contro Frank Mir, se ha cambiato la sua strategia o allenamento. Anche Frank Mir, recentemente, non sta facendo molto bene ma credo che Overeem difenderà i takedown e lo metterà KO. Overeem è un buon lottatore ma vediamo come farà senza gli steroidi”

E infine si è lasciato andare rivelando una sua opinione su Overeem.

“Overeem non mi piace molto. Non perché abbiamo lottato contro ma perché è troppo presuntuoso. Ma è un buon lottatore, potente, un buon striker. Lo rispetto per tutto quello che ha fatto nelle MMA e al K-1.”

Fabricio Werdum e Alistair Overeem hanno lottato contro per ben due volte. La prima volta fu nel 2006, all’evento Pride Total Elimination Absolute e fu Werdum a vincere per sottomissione. La seconda volta fu nel 2011 all’evento Strikeforce: Overeem vs. Werdum, e in questa occasione fu Overeem a vincere ai punti in uno degli incontri peggiori di sempre.

Al momento i due si trovano in una situazione completamente diversa. Werdum molto probabilmente lotterà per il titolo dei pesi massimi contro il vincitore dell’incontro Velasquez vs. Dos Santos mentre invece Overeem se dovesse perdere contro Frank Mir, potrebbe venire licenziato dall’UFC.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Fabricio Werdum?

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273