Il Grande Match (recensione e video)

di
Aggiornato: 10 gennaio 2014
Prec1 of 1Pros

Chael Sonnen nel film Il grande match

Il-grande-match

Nel nuovo film di Peter Segal, Il grande match (Grudge Match) con Sylvester Stallone e Robert De Niro, ad avere una piccola parte, è il lottatore di MMA, ex contendente al titolo dei pesi medi e massimi leggeri, Chael Sonnen.

Il film, non ha ricevuto delle buone recensioni ma per i fan degli sport da combattimento e dei film di pugilato sicuramente ne dovrebbe valere la pena andarlo a vedere.

Nel grande match, Henry “Razor” Sharp (Sylvester Stallone) e Billy “The Kid” McDonnen (Robert De Niro) sono due pugili ritirati e durante la loro carriera si sono scontrati due volte, portando a casa una vittoria a testa. I due che finanziariamente non sono poi messi tanto bene, accettano di entrare a far parte di un video gioco di pugilato. Durante la registrazione della cattura del movimento per questo nuovo gioco, Razor e The Kid che si odiano da trent’anni, si incontrano e ne esce fuori una rissa. Il video dello scontro viene pubblicato su youtube e considerata la popolarità ricevuta, Dante Slate Jr., organizzatore di incontri di pugilato, decide di farli rientrare sul ring per la terza volta. I due accettano…

Robert De Niro e Sylvester Stallone, non sono nuovi a questo tipo di film. De Niro, uno dei migliori attori della storia del cinema, è stato l’interprete del miglior film di pugilato di sempre, “Toro scatenato” e Sylvester Stallone è conosciuto in tutto il mondo grazie al suo ruolo del pugile di origine italiana Rocky Balboa.

I due attori avevano già lavorato insieme nel film di James Mangold, Cop Land.

Il grande match è già nelle sale italiane dal 9 gennaio.

Di seguito la scena del film in cui Chael Sonnen si scontra con Sylvester Stallone e Robert De Niro.

Qui per vedere il trailer americano del grande match.

Qui per il trailer italiano.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273