Le altre notizie del giorno (8 giugno 2013)

di
Aggiornato: 08 giugno 2013
Prec1 of 1Pros

Roy-Jones-JrRoy Jones Jr., uno dei pugili più forti della storia, ha accettato la sfida del campione dei pesi medi dell’UFC, Anderson Silva.

Silva è da tempo che desidera questo incontro e di recente ha dichiarato di essere più interessato a lottare contro Roy che contro Jon Jones.

Il pugile ha dichiarato che se l’incontro venisse organizzato al più presto lui sarebbe interessato a scontrarsi contro Silva ma se ci volessero tre o quattro anni allora non sa se lo farebbe.

Meglio un incontro con Roy Jones o Jon Jones (o GSP)?

Noi di MMAWorld.it preferiamo un incontro con Jon Jones o GSP.

 

 

 

Couture-intRandy Couture dopo aver firmato un contratto con Bellator è stato bandito dall’UFC, non potrà mai più entrare in un qualsiasi evento UFC, anche quando suo figlio, Ryan, si troverà nell’ottagono.

Dopo un lungo silenzio, Couture ha finalmente commentato la situazione e ha dichiarato che il presidente dell’UFC, Dana White con questa decisione ha completamente superato il limite.

L’ex lottatore ha poi dichiarato che l’UFC ha avuto tutte le possibilità per trattenerlo ma hanno rinunciato e ha poi affermato che il non permettergli di stare nel corner di suo figlio non è giusto, in questo modo Ryan è svantaggiato.

Non si capisce perché lui non può e invece Greg Jackson che ha firmato un contratto simile può.

 

 

UFC-on-Fox-7-Cormier

Daniel Cormier al suo debutto in UFC ha battuto ai punti, Frank Mir, confermandosi uno dei lottatori più forti al mondo.

In un intervista con la ESPN ha dichiarato che il suo prossimo incontro sarà l’ultimo ai pesi massimi, ha ormai deciso di lottare ai 205 e prevede di fare l’esordio per fine anno o inizio anno prossimo.

Il lottatore è motivato a perdere peso in maniera giusta e salutare, sa che non sarà facile ma è intenzionato a diventare il campione di quella categoria.

 

 

 

Mike-Brown

In molti credevano che Mike Brown fosse ormai ritirato ma il lottatore in una recente intervista ha dichiarato di voler continuare a lottare.

L’ex campione dei pesi piuma WEC, ha perso i suoi primi due incontri nell’UFC e ha poi vinto i successivi due.

Al momento è interessato a tornare al top ma dichiara di voler lottare per altri due incontri. Si sente bene e per adesso è interessato a vincere il suo prossimo incontro.

 

 

 

 

Tyson-Griffin

Il 10 agosto all’evento WSOF 4, Tyson Griffin lotterà contro Gesias Cavalcante.

Griffin ha vinto due dei suoi ultimi tre incontri ed è pronto per questa nuova avventura in questa nuova organizzazione.

Cavalcante ha perso tre dei suoi ultimi quattro incontri e ha davvero bisogno di una vittoria.

Chi dei due trionferà?

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273