Le notizie del giorno (21maggio 2013)

di
Aggiornato: 21 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

jones-campioneMalki Kawa ha detto che non sarebbe sorpreso se Jon Jones lottasse per altre due volte quest’anno.

Queste sono le sue parole:

“lo sto solo dicendo, è molto aggressivo e so che sembra folle, ora è in vacanza ma ci resterà solo per un po’. Potremmo parlare di super fights o incontri in altre classi di peso, ma Jon vuole prima battere il record di Tito Ortiz nei pesi massimi leggeri”.

Attualmente Jon Jones è infortunato ma se dovesse tornare intorno a settembre potrebbe fare due incontri a distanza molto ravvicinata come successo nel 2011.

 

Gray Maynard peso

Gray Maynard non crede che Benson Henderson sia il migliore nella divisione.

Maynard combatterà all’UFC 160 contro TJ Grant nell’incontro che servirà a decidere chi sarà il prossimo sfidante al titolo di Benson Henderson.

Queste sono le sue dichiarazioni:

“Questo è un incontro importante, mi avevano offerto Pettis ma è sceso di categoria, allora mi hanno proposto Grant che è un top, abbiamo entrambi uno stile diverso”.

Maynard ha inoltre dichiarato di aver combattuto con Guida infortunato e per quello l’incontro è stato così brutto, pensa comunque di aver meritato la vittoria e fatica a credere di aver vinto per decisione non unanime. Ha addirittura dichiarato che se avesse perso si sarebbe potuto ritirare.

 

 

Nate-Diaz-intMike Kogan ha affermato che Nate Diaz non è dispiaciuto per ciò che è successo.

Nate è stato sospeso per 90 giorni e ha ricevuto una multa di 20.000$ per i suoi commenti omofobi nei confronti di Bryan Caraway.

“Non sono sorpreso che l’UFC abbia sospeso Nate, sono solo confuso su questo codice di condotta. Non voglio che la gente mi odi ma ieri Benavidez ha twittato una foto dove è con il c***o nudo con un cocomero. Penso che Ronda Rousey abbia twittato commenti più discutibili di quelli di Nate. Non voglio insultare nessuno, dico solo che le persone dicono ciò che pensano”.

 

Rory-MacDonald

Rory MacDonald ha fatto capire che non vuole combattere contro GSP.

Rory lotterà contro Jake Ellenberger il 27 luglio e ha detto di essere concentrato solo su quell’incontro, vuole cercare di replicare ciò che ha fatto con BJ.

MacDonald ha poi affermato di voler combattere di nuovo con Carlos Condit.

Inoltre ha ribadito che lui e il campione dei pesi welter Georges St-Pierre sono amici e compagni di allenamento e in futuro una volta arrivato al top della categoria prenderanno una decisione ma non sarà quella di lottare uno contro l’altro.

 

 

Carlos Condit intCarlos Condit tornerà ad agosto ma non prima di aver perfezionato il suo wrestling.

L’ex contendente numero uno al titolo di GSP arriva da due sconfitte di fila entrambe arrivate da due ottimi wrestler come GSP e Johny Hendricks.

Sembra quindi scontato che voglia migliorare nel wrestling per evitare di cadere in una terza sconfitta consecutiva.

 

 

Brian-CarawayBryan Caraway ha risposto in questo modo alle accuse ricevute di recente riguardanti la gomitata data a Cat Zingano

“E’ tutta una combutta contro di me. Dietro le quinte c’è poco spazio, io  e Cat eravamo davanti al team di Gabriel Gonzaga, stavo guardando quando ho visto Cat farsi avanti tra la fila, non aveva capito chi fosse stato, si è girata e ha detto “è stato Caraway”. Si è seduta accanto a Uriah Hall è gli ha detto “credo che Bryan mi abbia dato una gomitata. Io non vado a combattere per fare grande spettacolo, questo è folle”.

Inoltre si è anche difeso dalle accuse di Nate Diaz

“Volevo dire che non bisognava aver tolleranza per chi fuma e sa che è vietato. Ho un sacco di amici che fumano e sono delle brave persone.

“Questi sono stati i cinque giorni più duri per me, sono diventato la persona più odiata di questo sport, ma io sono una brava persona”.

 

 

Ricardo LamasRicardo Lamas vede l’incontro con Chan Sung Jung come una grande opportunità per mettersi in mostra.

“Voglio combattere con lo zombie coreano perché Dana è un suo grande fan e io sono nelle retrovie, voglio finirlo e sorprendere l’UFC, voglio che la gente pensi di vedere un animale quando entro nella gabbia”.

I due lotteranno il sei luglio all’UFC 162.

 

 

 

Nikita-KrylovI due pesi massimi europei Daniel Omielanzuck e Nikita Krylov hanno firmato con l’UFC.

Daniel Omielanzuck, 30 anni, polacco, ha un record di 15 vittorie, 3 sconfitte un pareggio e un No contest.

Il ventenne, ucraino Nikita Krylov è imbattuto ed ha un record di 14 vittorie.

Ce la faranno ad avere successo in UFC?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273