Le notizie di oggi (9 maggio 2013)

di
Aggiornato: 09 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

Chael-Sonnen-UFCtonight

L’ex sfidante al titolo dei pesi medi e mediomassimi, Chael Sonnen dopo aver più volte dichiarato di avere dei conti in sospeso con Wanderlei Silva ieri su twitter ha rincarato la dose.

Wand hai 24 ore per accettare. Se accetti, donerò il 10% del mio salario per aiutare le scuole della tua città a Curitiba…Mi correggo, Vegas.

 

 

 

chris-weidman2

Chris Weidman il sei luglio lotterà contro Anderson Silva per la cintura dei pesi medi. Il lottatore si sente molto sicuro di se e addirittura ha dichiarato di vedersi già con la cintura intorno alla vita.

Weidman dice di essere pronto a tutto e quando si ha un obiettivo bisogna crederci fino in fondo e lui da come si può giudicare dalle sue dichiarazioni ci crede e come.

 

 

Anderson Silva intervista fuelIl campione dei pesi medi Anderson Silva, due giorni fa è stato multato per aver mancato un incontro con i giornalisti.

Silva, appena la notizia è sta diffusa, ha dichiarato di non essere stato informato di questo incontro.

Chi starà mentendo l’UFC o Anderson Silva o forse è stato solo un fraintendimento?

 

 

cyborg santosQuando l’incontro tra Ronda Rousey e Cris Cyborg Santos saltò, il motivo dichiarato all’epoca fu che Cyborg non poteva combattere ai pesi gallo.

Ma a quanto pare la vera ragione non fu quella. Il giornalista Mike Chiappetta, vicino ai fatti, ha dichiarato che i motivi furono due. Il primo, contrattuale e il secondo, il fatto che Cyborg non sia stata messa sullo stesso piano di Ronda in quanto a importanza, e a quanto pare alla lottatrice è dato molto fastidio, non si è sentita riconosciuta del suo valore.

Vedremo mai questo incontro? Di sicuro non nel prossimo futuro.

Brandon-ThatchL’UFC ha ingaggiato il peso welter Brandon Thatch.

Thatch ha 27 anni e ha un record di nove vittorie e una sconfitta, non perde dal 2008.

Il lottatore, non molto tempo fa, aveva dichiarato di sentirsi pronto a lottare nell’UFC e adesso gli è stata data questa possibilità.

Ce la farà ad avere successo nel più famoso degli ottagoni?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273