Chris Weidman svela la sua strategia (video)

di
Aggiornato: 11 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

Chris Weidman intervista prima dell’incontro

Chris-Weidman

All’evento UFC 168, del 27 dicembre, il campione del mondo dei pesi medi UFC, Chris Weidman, difenderà la sua cintura contro l’ex campione Anderson Silva.

Weidman vinse la cintura il sei luglio di quest’anno all’evento UFC 162, battendo per KO Anderson Silva nel secondo round, shoccando così il mondo delle MMA.

Di seguito il video dell’intervista prima dell’incontro.

“E’ il più forte di tutti i tempi. Merita la rivincita e io non ho nessun problema a concederglielo.”

“Lo dimostrerò di nuovo. Dirò ad Anderson Silva la mia strategia per l’incontro. Andrò avanti, lo presserò, lo porterò al limite. Se avrà le mani basse, lo prenderò a pugni in faccia. Se avrà le mani alte e si aspetterà che io lo colpisca in faccia, lo porterò a terra. Non ho paura di essere colpito. Avanzerò con il mio mento basso e i miei denti stretti e non mi interessa con cosa mi colpirà , sarò lì .”“Devo battere Anderson Silva quest’altra volta. Devo solidificare la mia prima vittoria così da solidificare il mio stato di campione”

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273