Jon Jones vs. Alexander Gustafsson: la decisione e le interviste di Rogan (video)

di
Aggiornato: 22 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

In assoluto l’incontro più difficile della carriera di Jon Jones. Alexander Gustafsson ha lottato alla pari dall’inizio alla fine arrivando vicinissimo alla vittoria.

Di seguito la decisione e le interviste in gabbia di Joe Rogan.

Jon Jones ha detto che questo è stato di parecchio l’incontro più difficile ma è quello che voleva, in questo modo ha potuto allenare il suo spirito guerriero. Dice di aver dimostrato molto a se stesso ma dichiara pure di essersi sentito disattento. Naturalmente è felice per la vittoria ma non è soddisfatto dice che ha tanto lavoro da fare e che l’aver speso molto tempo nell’allenare il pugilato non è stata una buona idea sarebbe dovuto essere più versatile. Chiude l’intervista dicendo che Alexander ha fatto un ottimo lavoro a che ha un ottimo mento.

Alexander Gustafsson dimostra di essere uno che sa perdere, davvero un gran signore. Ha detto che c’è una ragione perché Jones è il campione e dice di essere molto onorato per averci lottato contro. Ha affermato che imparerà da questa sconfitta e ritornerà più forte di prima. E’ solo all’inizio e ha tanti incontri da fare. Infine ringrazia i suoi sponsor e tutti i fan.

Qui per i risultati completi dell’evento UFC 165

Qui per il video della conferenza stampa dopo l’evento

Qui per gli highlights dell’evento.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273