Jones e Sonnen intervistati sulla ESPN

di
Aggiornato: 24 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Mancano pochi giorni a questo incontro. C’è chi lo aspetta con ansia e c’è chi lo ha criticato fin dall’inizio e c’è chi addirittura è totalmente disinteressato a questo incontro. Sonnen durante questi mesi ha fatto quello che sa fare meglio e cioè vendere l’incontro mentre Jones ha fatto poche parole e non si sente in dovere di fare da rappresentante, farà parlare l’ottagono.

In questo breve video li vediamo seduti a un tavolo a rispondere le domande del giornalista della ESPN. Niente di nuovo nelle loro parole.

Come sempre quello più simpatico è Chael Sonnen che in questa intervista se n’è uscito con un’altra delle sue dicendo di essere imbattuto da 7 anni in questa categoria (Sonnen è da 7 anni che non lotta ai mediomassimi e l’ultima volta che c’ha lottato perse contro Renato Babalu Sobral).

Di seguito il video.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273