Le interviste e ultime anteprime prima dell’UFC 160

di
Aggiornato: 10 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

L’evento UFC 160 avrà luogo il 25 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. In questo evento, vedremo il campione dei pesi massimi Cain Velasquez difendere la sua cintura contro Antonio Silva e sempre ai massimi ci sarà lo scontro tra l’ex campione Junior Dos Santos e Mark Hunt. Un altro incontro da non perdere in questo evento è tra i due lottatori emergenti Glover Teixeira e James Te Huna.

Di seguito le interviste e ultime anteprime.

Cain Velasquez non sottovaluta Big Foot Silva ma è sicuro di vincere e afferma che manterrà la cintura per molto tempo.

Antonio Silva è grato per le opportunità ricevute e stavolta crede che sarà la volta buona per vincere la cintura. Crede che la chiave per vincere questo incontro sia la velocità, la condizione fisica e il movimento. Nel primo incontro nell’UFC, proprio contro Cain Velasquez, Silva era teso e stavolta dice che non commetterà gli stessi errori. Big Foot è sicuro di vincere e di mantenere la cintura per molto tempo.

Junior Dos Santos dice di essere migliore di Hunt e anche di essere un lottatore più completo. Dos Santos è consapevole di poter mettere KO chiunque e afferma che metterà KO Hunt. “Lo fermerò è finita per lui, adesso perderà.” Dos Santos vuole lottare di nuovo per il titolo perché pensa di essere il migliore.

Mark Hunt crede che Junior Dos Santos una volta visto l’arsenale di Hunt proverà a portare l’incontro a terra. Dice di aver lottato contro i migliori per tutta la sua carriera e sa che può battere JDS. Ha aspettato per molto tempo un’opportunità del genere e non vuole fallire.

Entrambi i lottatori sono convinti che riusciranno a mettere KO l’altro.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273