TUF 18 Finale: Maynard vs Diaz anteprima video

di
Aggiornato: 27 novembre 2013
Prec1 of 1Pros

TUF 18: la trilogia tra Maynard e Diaz

TUF-18

All’evento finale dell’Ultimate Fighter 18 (TUF 18), Gray Maynard e Nate Diaz lotteranno l’uno contro l’altro per la terza volta.

La prima volta, si incontrarono nel 2007 nella quinta stagione della trasmissione televisiva The Ultimate Fighter. I due si trovarono l’uno di fronte all’altro nelle semifinali di quella stagione e a passare in finale e in seguito a vincere il TUF fu Nate Diaz che riuscì a sconfiggere Maynard con una ghigliottina.

La seconda volta, fu a gennaio del 2010, all’evento UFC Fight Night 20 e a vincere fu Gray Maynard. Sconfisse Diaz ai punti con una decisione non unanime. Come disse più volte e come vedrete nel seguente video, per Nate era lui che meritava la vittoria.

Gray, dopo le battaglie avute contro l’ex campione dei pesi leggeri, Frankie Edgar, nel 2012 ha sconfitto Clay Guida e nel 2013, all’evento UFC 160, ha perso in malo modo contro T.J. Grant, KO al primo round in soli due minuti.

Diaz, dopo essere tornato ai pesi leggeri e incanalato tre ottime vittorie (Takanori Gomi, Donald Cerrone e Jim Miller) ha lottato per il titolo contro l’allora campione dei pesi leggeri, Benson Henderson, incontro perso ai punti. Nel 2013, all’evento UFC on FOX 7, per la prima volta in carriera, ha perso per KO, impresa realizzata da Josh Thomson.

In questo terzo incontro, entrambi hanno bisogno di una vittoria per tentare una nuova scalata per il titolo.

Di seguito l’anteprima video dell’evento TUF 18 Finale: Maynard vs. Diaz.

Al TUF 18, chi uscirà vincitore da questa bellissima trilogia? Sarà “The Bully” Gray Maynard con la sua potenza e il suo wrestling (se lo dovesse usare) oppure sarà Nate Diaz con le sue veloci e precise combinazioni e il suo formidabile jiu-jitsu?

Voi su chi puntate?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273