UFC 159: conferenza stampa dopo l’evento

di
Aggiornato: 28 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Jon Jones ha battuto Chael Sonnen alla Chael Sonnen e durante l’incontro si è rotto l’alluce. Il campione ha dichiarato che nel suo prossimo incontro vorrebbe lottare contro lo svedese Alexander Gustafsson.

Appena finito l’incontro, Chael Sonnen, come sempre, da rappresentate addetto alle vendite capace di dire qualsiasi cosa ritorna a essere quello che forse è realmente, un uomo umile e che sa accettare la sconfitta. Jones lo ha dominato nel suo punto di forza, il wrestling (lotta libera) e Sonnen non ha avuto nessun problema nel dichiarare che Jones gli è superiore, senza trovare scuse per la sconfitta. Il suo futuro adesso è incerto. Lui vuole lottare per una cintura ma sa che forse questa è stata la sua ultima possibilità quindi a quanto sembra ha già iniziato a guardarsi intorno, un posto da commentatore non glielo toglie nessuno e dalle sue dichiarazioni questa potrebbe essere la sua nuova avventura. Sonnen ha anche dichiarato che Jones è superiore ad Anderson Silva e che questi due sono due codardi perché ancora non si sono sfidati.

Dana White ha dichiarato che il prossimo sfidante di Roy Nelson potrebbe essere uno tra Daniel Cormier e Mark Hunt.

Qui per i risultati dell’evento.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273